Il sistema VX2300 per Savada 3

Serbia

Il sistema VX2300 per Savada 3, Belgrado

Savada 3 è un grandioso complesso di appartamenti residenziali e locali commerciali, espressione perfetta di modernismo architetturale a basso impatto che lo rende il luogo perfetto per una tranquilla vita familiare.

Situato in una posizione strategica, Savada 3 si trova alla fine di una delle strade più antiche accanto al fiume che attraversa Belgrado, oggi una delle strade più importanti e defilata rispetto al trambusto cittadino.

A pochi minuti conduce al fiume Sava e ad un rilassante paradiso verde e, poco più avanti, alla distesa naturale del molo Zemunski: Savada 3 è un complesso residenziale ricco di servizi e circondato dalla pace della natura, per una vita di qualità.

Savada 3 si compone di 195 appartamenti di pregio e 48 locali commerciali attrezzati e spaziosi, costruiti con materiali ecologici raggiungendo l’elevata classe energetica B+ degli edifici e completati con le ultime tecnologie per offrire il massimo comfort ai residenti e visitatori.

Tutti gli appartamenti di Savada 3 contengono installazioni votate all’innovazione, per questo sono equipaggiati con il sistema di videocitofonia VX2300: un sistema altamente performante che con soli 2 fili non polarizzati permette di raggiungere funzionalità all’avanguardia tecnologica.

Il complesso è strutturato in 3 imponenti torri ed è stato necessario prevedere il centralino di portineria, un apparecchio imprescindibile per tutti gli edifici con numerosi blocchi e appartamenti e caratterizzati dalla presenza di servizio di portierato, proprio come nel caso di Savada 3.

 

Nell’impianto di videocitofonia di Savada 3, realizzato con il sistema VX2300, abbiamo previsto il centralino di portineria con il raffinato design Kristallo, dotato di cornetta e vivavoce in esecuzione da tavolo con supporto incluso.

Grazie al centralino di portineria per sistema VX2300, il portierato si arricchisce di funzionalità indispensabili per il lavoro del concierge e offre servizi aggiuntivi ai residenti.

Il centralino, con tastiera retroilluminata e touch capacitivo, è dotato di 2 pulsanti per funzioni dirette, inserimento e disinserimento delle funzioni giorno – notte, inoltre è disponibile la modalità vivavoce attraverso il pulsante di risposta.

 

È possibile mettere in comunicazione diretta 2 interni, così come attivare l’autoaccensione selettiva dei posti esterni per il monitoraggio dei varchi delimitanti la proprietà e una maggiore sicurezza.

 

Le modalità di alimentazione sono 2, da Bus oppure locale in 12 Vcc, inoltre è possibile attivare il relè di Bus per avere fino a 8 automazioni disponibili, come ad esempio l’accensione delle luci scale o degli esterni, o ancora l’apertura di più varchi pedonali o carrabili.

 

Negli appartamenti del complesso Savada 3 sono stati installati i videocitofoni della Serie 6300 che si caratterizzano per l’esecuzione in vivavoce full-duplex con una resa fonica da specialisti dell’audio.

 

Il design è ultra compatto, rendendolo ideale per ogni applicazione, specialmente per interni di lusso e dallo stile moderno e minimale come quelli di Savada 3.

Inoltre, grazie alla tecnologia del sistema VX2300, l’intercomunicazione e l’attivazione del relè di Bus sono di serie.

 

VX2300 Videx per Savada 3: l’avanguardia tecnologica al servizio del comfort abitativo.

 

Per scoprire tutti prodotti di questa installazione clicca qui

https://bit.ly/VIDEX_VIDEOCITOFONIA