Cerca nel sito
Seleziona Lingua
  • Italiano
  • English
  • VIDEX ELECTRONICS S.P.A.
    la nostra azienda

    Progettazione e produzione di sistemi

    citofonici e videocitofonici. Dal 1986.

    VIDEX: tecnologia e design per

    la sicurezza della tua struttura

    FONDATA NEL 1986, VIDEX SI OCCUPA DI PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI SISTEMI CITOFONICI, VIDEOCITOFONICI E DI CONTROLLO ACCESSI.
    Il costante miglioramento della gamma dei prodotti, la loro qualità, il servizio offerto e, soprattutto, la continuità di un brand rigorosamente made in Italy: se oggi VIDEX ha raggiunto una posizione importante nel mercato dei sistemi citofonici e videocitofonici è grazie soprattutto all’unione di tutti questi fattori.

    In oltre 30 anni di attività VIDEX ha visto evolvere il mercato e crescere costantemente il bisogno di sicurezza tanto e soprattutto in un contesto abitativo quanto in strutture commerciali, pubbliche o miste. E ha saputo trasformare questo bisogno in impianti e sistemi di controllo accessi dove l’alta tecnologia si sposa alla perfezione con le più moderne soluzioni di design.

    Oggi VIDEX esporta circa il 95% della propria produzione, le sue soluzioni sono installate in più di 40 Paesi nel Mondo, offrendo un range che spazia dai piccoli impianti, come quelli mono e bifamiliari, fino a strutture abitative complesse costituite da migliaia di appartamenti.

    Dal 1986 una scelta 100% made in Italy

    VIDEX progetta e produce internamente, impiegando componentistica di alta qualità e si avvale della collaborazione di primarie aziende del territorio nazionale. In questo modo può garantire sempre alti standard di qualità e un attento controllo del processo produttivo.
    Dal 2005, inoltre, VIDEX ha anche certificato il proprio sistema di controllo qualità ISO 9001.

    VIDEX e la responsabilità sociale d’impresa

    Fin dalla sua fondazione, VIDEX è sempre stata sensibile alle problematiche ambientali e di risparmio energetico. E oggi, grazie a due impianti fotovoltaici, produce energia pulita per un totale di 200Kw e la impiega per realizzare la propria produzione.

    Allo scopo di minimizzare l’impatto ambientale, gli impianti fotovoltaici sono installati sul tetto degli stabilimenti VIDEX.

    Hai bisogno di consulenza? Contattaci ora!