Nuovo 6700: Il videocitofono connesso con la semplicità dell’impianto tradizionale 2 fili

Con il nuovo videocitofono 6700 controlli gli accessi della tua casa e gestisci tutte le funzioni comodamente tramite app.

Potrai rispondere alle chiamate anche quando non sei in casa, consultare il registro chiamate, aprire il cancello, accendere le luci scale e comandare tutte le altre funzioni che hai a disposizione nel videocitofono 6700 per restare sempre connesso con la tua casa.

 

Il nuovo videocitofono smart 6700 con tecnologia VX2300 ti offre tutto il comfort del controllo da remoto grazie alla connettività Wi-fi integrata e s’installa in un impianto tradizionale 2 fili.

Grazie al collegamento del videocitofono alla rete internet locale, l’integrazione è senza vincoli con sistemi di terze parti, come TVCC, home automation e security.

 

Il nuovo 6700 è molto più di un videocitofono: grazie al sensore di temperatura e umidità integrato, si trasforma in un cronotermostato smart per gestire la termoregolazione dei tuoi ambienti direttamente dal monitor o da remoto tramite Videx App scaricabile gratuitamente.

Il display di grandi dimensioni con funzione full-touch rende il monitor uno strumento facile da navigare ed un dispositivo che, implementando funzioni di home automation, security e TVCC, diventa un pannello di supervisione di tutti i sistemi.

Resta sempre in contatto con la tua casa con il nuovo videocitofono smart serie 6700