Cerca nel sito
Seleziona Lingua
  • Italiano
  • English
  • news

    Aggiornamenti firmware dispositivi IP

    1 Luglio 2019 | Prodotti

    A luglio 2019 sono stati rilasciati gli aggiornamenti firmware della pulsantiera digitale IP 4512, del portiere 4533 e del videocitofono 6296.

    Nel 4512 è stata introdotta la gestione degli utenti, dei codici di accesso e delle chiavi di prossimità.

    Codici di accesso e chiavi di prossimità sono collegati alla gestione degli utenti per espansioni future in ambito controllo accessi.

    Nei firmware del portiere 4533 e del monitor 6296 è stata aggiunta la modalità di reset ai valori di fabbrica per le unità impiegate nei kit video: il ripristino, senza l’ausilio del computer, consente di ripartire dalla configurazione di default per le installazioni kit, configurazione che deve ristabilire il funzionamento videocitofonico di base senza la necessità di programmazioni tramite computer.

    Nel 6296 è stata inserita anche una gestione preliminare degli ingressi e delle uscite:

    • Ad attivazione dell’ingresso IN1 o durante la chiamata (squillo) viene attivato il relé 1 del monitor (morsetti OUT1). Per l’utilizzo ad esempio di una suoneria aggiuntiva o di un lampeggiatore per persone con difficoltà uditive.
    • Ad attivazione del morsetto IN2, il monitor trasmette il comando di attivazione del relé 1 al posto esterno con cui è in collegamento (squillo o conversazione). Disattivando il pulsante apri-porta (Chiave), questa funzione può essere utilizzata per abilitare l’apertura tramite una fonte esterna come ad esempio una tastiera digitale o un lettore di chiavi di prossimità.

    I firmware dei posti esterni sono stati inoltre aggiornati nella sezione che riguarda la chiamata remota rendendola più stabile e prestante.

    Si ricorda che le APP sono aggiornabili tramite i rispettivi market iOS e Google Play mentre i firmware aggiornati dei dispositivi possono essere scaricati dal sito service.videx.it.