La Nostra Azienda

Fondata nel 1986, VIDEX si occupa di progettazione e produzione di sistemi citofonici, videocitofonici e di controllo accessi.

 

L’ampia gamma dei prodotti offerti, la qualità, il servizio e la continuità di un brand rigorosamente “Made in Italy”, sono stati i fattori che hanno determinato il successo di VIDEX in 30 anni di attività.

 

L’azienda esporta oggi circa il 95% della propria produzione in più di 45 Paesi nel mondo, offrendo soluzioni che vanno dai piccoli impianti, come quelli mono e bifamiliari, fino agli impianti per grandi complessi abitativi costituiti da migliaia di appartamenti.

 

VIDEX produce impiegando componentistica di alta qualità e si avvale della collaborazione di primarie aziende del territorio nazionale in modo da garantire alla propria base clienti alti standards di qualità e controllo del processo produttivo.

 

VIDEX dal 2005 ha certificato il proprio sistema di controllo qualità ISO 9001.

 

VIDEX è sensibile alle problematiche ambientali e di risparmio energetico, produce energia pulita e la impiega per realizzare la propria produzione: due impianti fotovoltaici, per un totale di 200Kw, soddisfano l’intero fabbisogno energetico dell’azienda.

 

Per non avere impatto ambientale, gli impianti fotovoltaici sono installati sul tetto degli stabilimenti VIDEX.

TOP